giovedì 27 marzo 2008

Dragon Wars - Recensione


Si commettono errori...

Ho visto il promo del film e incuriosito l'ho affittato...

Ho fatto male. Il film (con attori semi sconosciuti) ti getta subito nel vivo della trama ignorando ogni fase in cui solitamente si cerca di far partecipare lo spettatore ai drammi o sentimenti dei partecipanti. Tutto è dato per scontato, tutto è così superficiale che anche la sospensione dell'incredulità è stata sospesa, e presto!!

L'unica cosa decorosa sono gli effetti speciali, ma anche questi senza troppi ritocchi.

Non ci sono dialoghi credibili, info dumping da subito, trama banale, elicotteri da guerra e draghi con traiettorie impossibili e caratterizzati da una furbizia nulla.
Un film che da tutto per scontato, forse anche il fatto che alla prima occasione lo spettatore se ne andrà!

Evitate di perdere tempo


Powered by ScribeFire.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mah avessi letto prima la tua recensione non sarei arrivato fino a metà del film...davvero pessimo salvabili solo i primi 10 minuti anche se non hanno molta sostanza, devo dire che mi ha ricordato i power rangers un pò più seri e con dei soldi in più per gli effetti speciali, odio lasciare film e libri a metà ma direi che la fine è scontata e mi risparmio un ora di noia, la impiegherò in modo migliore...